header image
Customer Service

Per assicurare la migliore assistenza possibile ai Clienti, pre e post-vendita, DiaMed italiana s.r.l. ha costituito un team molto affiatato di esperti, che opera su tutto il territorio nazionale: professionalità, affidabilità e competenza sono all'ordine del giorno.

Le spedizioni ai Clienti partono direttamente dalla sede di DiaMed Italiana S.r.l. con trasportatori specializzati e certificati, per garantire la corretta conservazione ed integrità di tutti i prodotti in ogni fase del loro ciclo.

Il Customer Service di DiaMed italiana srl é sempre disponibile per costruire soluzioni personalizzate e su misura per ogni esigenza della clientela.

Per contattarci:
Telefono: +39 039 2324505
Fax: +39 039 491396
Email: info@diamed.it

SUPPORTO SCIENTIFICO

DiaMed Italiana S.r.l. garantisce l'ottima qualità del servizio tecnico e scientifico offerto.

Il team scientifico é composto da 3 Product Specialists (1 Product Manager Prodotti, 1 Product Manager Strumenti e 1 Specialista applicativo) laureati in Biologia ed abilitati, per tutte le informazioni ed istruzioni di carattere tecnico-scientifico o di interpretazione dei risultati.

L'obiettivo é fornire un tempestivo servizio di supporto, un efficace canale di comunicazione, una rapida risposta ai quesiti.

DiaMed Italiana S.r.l. inoltre, offre a tutti i Clienti interessati una consulenza scientifica per lo studio e la risoluzione di campioni particolari, provenienti da tutto il territorio nazionale, presso Centri di ricerca anche esteri.

DiaMed Italiana S.r.l. ha attivato presso la propria sede fin dalla sua costituzione una biblioteca scientifica ed é in grado di offrire un Servizio Bibliografico, con eventuale invio mensile degli indici delle piú importanti riviste nazionali ed internazionali di immunoematologia, immunologia e medicina trasfusionale: a richiesta, vengono spediti gli articoli di interesse.

Per contattarci:
Telefono: +39 039 2324505
Fax: +39 039 2499105
Email: info@diamed.it

ASSISTENZA TECNICA

L'assistenza tecnica sulla strumentazione istallata viene effettuata direttamente da DiaMed Italiana S.r.l. (Via Alfieri 24 - 20854 Vedano al Lambro (MB) - tel. 039/23.24.505 - fax 039/24.99.105) con Personale Specializzato di alta competenza e professionalità:
• 3 tecnici
• 3 Field Application Engineers
per gli interventi sulle parti meccaniche, idrauliche, elettroniche ed informatiche.

DiaMed Italiana S.r.l. si avvale inoltre della collaborazione di Centri di Assistenza locali a copertura di tutto il territorio nazionale. L'assistenza offerta é sollecita e puntuale per garantire un efficiente funzionamento delle apparecchiature ed evitare fermi macchina prolungati.

NUMERO VERDE: 800 ‐ 512 707 attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Viene garantito in aggiunta un Servizio di Assistenza Tecnica remota via rete telefonica che consente, previa chiamata al Numero Verde sopra indicato, al tecnico presente in sede, di collegarsi al PC dell'apparecchio che ha avuto il problema per verificarne l'entità e, se di carattere software, risolverlo.

Per contattarci:
Telefono: +39 039 2324505
Fax: +39 039 2499105
Email: ass.tecnica@diamed.it